Nuove Idee in Politica

Idee forti per un futuro sostenibile.

26 settembre 2006

Partito Giovani

Buongiorno a tutti, da oggi chi è di Treviso dovrà abbinare il nome del Professor Guidi al Partito Giovani, un partito che nasce principalmente dalle stesse mie idee di rinnovamento politico e culturale e non solo! Inoltre sono le stesse idee di milioni di altre persone che in questi anni si sono viste togliere la libertà principale: poter decidere se una cosa è giusta oppure no.
Siamo stati per caso interpellati su argomenti quali entrata nell'Europa, indulto, intercettazioni, immigrazione, pensioni?...no!
Ci fanno andare a votare ai referendum abrogativi...siamo l'unico Paese dove per dire sì devi votare no e per votare no devi votare sì.
Un grande referendum l'avevamo fatto sul nucleare anni fa, ma se leggete il mio post passato sull'energia, l'ENI ha comprato con i nostri soldi 2 centrali nucleari in Slovacchia rimettendole in sesto, dato che erano vecchie degli anni '70!
Comunque questo Partito Giovani ha come mentalità la democrazia, la vera democrazia quella dal basso.
Ci sono tanti giovani e non in giro per l'Italia con idee di rinnovamento e soluzioni concrete possibili, ma abbiamo un bavaglio sulla bocca: non abbiamo nessuno che ci rappresenta! Questo Partito Giovani, per l'Italia del futuro, di cui io ne sono il responsabile organizzativo per la zona di Treviso, nasce e cresce da questa linfa: la sensazione di insostenibilità della situazione attuale e la voglia di nuovo rinnovamento.
Si prospetta una rivoluzione copernicana nella politica di cui i politici dovranno tener conto.
Mentre voi dipendenti (Berlusconi, Prodi, Fassino, Bossi...) siete seduti comodamente sulle vostre sedie tutti concentrati a come fragare in maniera pulita gli italiani, non vi state accorgendo che qualcuno è lì nell'ombra dietro di voi che vi stà segando le gambe della sedia!
Chi ha delle idee di rinnovamento e cambiamento, che è per una informazione pulita, deve secondo me unirsi in questa grande opportunità che abbiamo.
L'unione fà la forza e questa volta ancora di più.
Partito Giovani per l'Italia del futuro, riprendiamoci il NOSTRO Paese!

Per chi è della zona di Treviso ecco alcuni appuntamenti:
29 e 30 settembre, 01 ottobre a Cison di Valmarino (TV) appuntamento confronto/dibattito sulle energie rinnovabili da non perdere con diversi e illustri relatori.
05 ottobre al Palaverde di Villorba spettacolo di Beppe grillo e Stefano Montanari.
08 ottobre al Ristorante "La Fattoria" di Falzè di Trevignano prima riunione conoscitiva del Partito Giovani zona Treviso.
Per Informazioni varie postatemi.


Professor Guidi
Idee forti per un futuro sostenibile

2 Comments:

  • At 11:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    in effetti un partito che voleva il referendum x la costituzione europea c'è ed è la lega,anzi movimento.PAOLO77

     
  • At 1:00 AM, Anonymous zighe said…

    ciao proff,ti faccio tutti i complimenti dalla provincia di arezzo,vedere la pertecipazione di voi distributori di conoscenza mi da sempre più forza per questo grande progetto
    zagami franesco arezzo

     

Posta un commento

<< Home